
A un anno esatto dalla sua fondazione, la redazione tutta è onorata di comunicare che RetroGames Machine ha finalmente una madrina d’eccezione. Roberta Gemma, la pornostar nostrana più burrosa che mai, scende in campo a fianco dei Retrogamer e si scaglia contro la decadenza qualitativa dei videogiochi odierni. Contattata telefonicamente dal nostro Igorstellar e incalzata via facebook da me medesimo, si è resa disponibile a perorare la causa e a fiancheggiarci nell’intento.
“Mi regalarono un Amiga 500 e ci giocavo sempre. Sono stati i momenti più divertenti della mia giovinezza. Mio marito adesso ha una Xbox 360 ma io mi trovo bene solo con un joystick in mano e, al limite, due pulsanti”
Come ignorare questa ineludibile verità? La bella madrina si è poi presentata presso i nostri uffici dislocati presso iocero.com e ci ha dato prova delle sue indiscutibili qualità ludiche. I redattori presenti, tutti sorridenti e con volti gioiosi (mica siamo tristi come i colleghi di Retrogaming History eh?!), si sono avvicendati in sfide individuali e tornei a squadre, trovando in lei un osso veramente duro. Solo TheNinja1978, autentico GURU del VECTREX, è riuscito a prevalere.
La giornata è poi trascorsa all’insegna della simpatia e dei buoni videogiochi.
“Ho partecipato a molti eventi e casting nella mia vita – dice Roberta – da Clarence per Max a Veline, passando per Miss intimo e Miss maglietta bagnata ma non ho mai visto nulla di quanto ho vissuto qui per il primo compleanno di RetroGames Machine. Grazie a tutti per avermi invitata”.
Grazie a te Roberta, per la tua gentilezza e disponibilità. Da oggi RetroGames Machine ha una madrina da 10 e lode, e se non se ne intende lei di RETRO…
ATTENZIONE!!! Vogliamo sottolineare qualora ce ne fosse bisogno che l’intervista a R.G. pubblicata qui sopra è apocrifa e inventata. Tutto il presente articolo è inventato e uno scherzoso omaggio SATIRICO a un’attrice e a una persona che ammiriamo e amiamo tutti. Speriamo di non aver fatto offesa a nessuno pubblicandolo. Ribadendo che OGNI COSA è semplicemente frutto della nostra fantasia vi salutiamo CON LA NOSTRA FACCIA SOTTO I VOSTRI PIEDI. La redazione di RGM.(un fiorino!)
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:


Ultimi post di Simone Guidi (vedi tutti)
- Ucronia – What if … Atari avesse continuato a dominare il mondo dei videogiochi. (parte 2) - 5 ottobre 2015
- Ucronia – What if … Atari avesse continuato a dominare il mondo dei videogiochi. (parte 1) - 21 settembre 2015
- A VIDEOGAME SUMMER: intervista a THE SANGRE - 31 luglio 2015
- Kenobit, il retrostreaming su VIDEOGIOCHI e le coliche renali - 16 luglio 2015
- Di quando ti ritirano fuori i vecchi fumetti tamarri: Atari Force strikes back! - 9 luglio 2015
in effetti RGM vuol dire anche Roberta Gemma Mortaccituaquantoseibbona!!!
Questo sì che significa rivalutare il RETRO
SLURP!!!