Buon compleanno RGM: Roberta Gemma è la tua nuova madrina

Roberta Gemma madrina di RetroGames machine

A un anno esatto dalla sua fondazione, la redazione tutta è onorata di comunicare che RetroGames Machine ha finalmente una madrina d’eccezione. Roberta Gemma, la pornostar nostrana più burrosa che mai, scende in campo a fianco dei Retrogamer e si scaglia contro la decadenza qualitativa dei videogiochi odierni. Contattata telefonicamente dal nostro Igorstellar e incalzata via facebook da me medesimo, si è resa disponibile a perorare la causa e a fiancheggiarci nell’intento.
Mi regalarono un Amiga 500 e ci giocavo sempre. Sono stati i momenti più divertenti della mia giovinezza. Mio marito adesso ha una Xbox 360 ma io mi trovo bene solo con un joystick in mano e, al limite, due pulsanti
Come ignorare questa ineludibile verità? La bella madrina si è poi presentata presso i nostri uffici dislocati presso iocero.com e ci ha dato prova delle sue indiscutibili qualità ludiche. I redattori presenti, tutti sorridenti e con volti gioiosi (mica siamo tristi come i colleghi di Retrogaming History eh?!), si sono avvicendati in sfide individuali e tornei a squadre, trovando in lei un osso veramente duro. Solo TheNinja1978, autentico GURU del VECTREX, è riuscito a prevalere.
La giornata è poi trascorsa all’insegna della simpatia e dei buoni videogiochi.
Ho partecipato a molti eventi e casting nella mia vita – dice Roberta – da Clarence per Max a Veline, passando per Miss intimo e Miss maglietta bagnata ma non ho mai visto nulla di quanto ho vissuto qui per il primo compleanno di RetroGames Machine. Grazie a tutti per avermi invitata”.

Grazie a te Roberta, per la tua gentilezza e disponibilità. Da oggi RetroGames Machine ha una madrina da 10 e lode, e se non se ne intende lei di RETRO…

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/groups/theretrogamesmachine/

ATTENZIONE!!! Vogliamo sottolineare qualora ce ne fosse bisogno che l’intervista a R.G. pubblicata qui sopra è apocrifa e inventata. Tutto il presente articolo è inventato e uno scherzoso omaggio SATIRICO a un’attrice e a una persona che ammiriamo e amiamo tutti. Speriamo di non aver fatto offesa a nessuno pubblicandolo. Ribadendo che OGNI COSA è semplicemente frutto della nostra fantasia vi salutiamo CON LA NOSTRA FACCIA SOTTO I VOSTRI PIEDI. La redazione di RGM.(un fiorino!)

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva a RGM su un cargo battente bandiera liberiana e si installa in redazione nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con Doc Nabakù, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.
Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

3 Risposte to “Buon compleanno RGM: Roberta Gemma è la tua nuova madrina”

  1. MetalRedStar scrive:

    in effetti RGM vuol dire anche Roberta Gemma Mortaccituaquantoseibbona!!!

  2. dottorgonzo2002 scrive:

    Questo sì che significa rivalutare il RETRO ;)

Lascia un commento