Auguri di Buon Natale dalla Redazione

natale_pinup

Cari fruitori del retro, la redazione tutta si unisce nell’augurarvi delle buone feste e un santo Natale coi fiocchi. A questo punto noi ci togliamo dagli zebedei e andiamo in ferie, a strafogarci di panettoni, a pucciare il pandoro nella cioccolata calda, a stordirci di Zabov mentre gustiamo un torrone mandorlato di quelli potenti, che a ogni morso ti regala 5000 calorie e poi ti fa andare di corpo in modalità aerografo.

Stateci bene. Ci rivediamo di là, nel 2015, che il retro sarà pure retro ma a un certo punto ha bisogno di andare avanti.

Auguri!

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva a RGM su un cargo battente bandiera liberiana e si installa in redazione nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con Doc Nabakù, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.
Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

Lascia un commento