Non si sà come tutto sia iniziato, non si sà neppure chi abbia iniziato, stà di fatto che qualche mese orsono qualcuno di noi ha deciso di pubblicare sulla pagina facebook del nostro gruppo, un’ immagine j-peg a 24 bit convertita per essere visualizzata sui sistemi ad 8 o 16 bit….insomma roba recentissima…..
Resta il fatto che da allora é stato un susseguirsi di post relativi alle più svariate immagini convertite per le nostre nostalgiche macchinette. Questo a portato a trovare nuovi aspetti grafici di immagini che possono fare un figurone proiettate su home computer datati.
Ben presto ci siamo ritrovati un vasto archivio di immagini convertite per le nostre retromacchine ed abbiamo pensato di far cosa gradita, pubblicando questo piccolo video per rendere omaggio alle capacità che ancora oggi posseggono questi sistemi.
Speriamo vi divertiate, quindi……..Buona Visione.
P.S.
Non stiamo facendo una gara tra la migliore o la peggiore delle macchine quindi risparmiatevi questo tipo di critica, per noi é stato un divertente gioco tra amici.
[youtube=http://youtu.be/SxAKbPbJAOY]
Un Ringraziamento paricolare dobbiamo darlo a:
Cristiano Bei, Nicola Tini, Emiliano Buttarelli, Andrea Pastore e Fabio Peroni per le immagini fornite.
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
MCP
Ultimi post di MCP (vedi tutti)
- Magot, come lo facemmo! - 14 maggio 2015
- Lego – il forte richiamo al magico mondo degli 80′s - 29 aprile 2015
- RGM a Toyssimi – Roma Novembre 2014 - 19 novembre 2014
- Haunted House – Le origini dell’orrore - 14 novembre 2014
- Lost Patrol – Sopravvivere in Vietnam secondo Ocean - 24 ottobre 2014
veramente un lavoro eccezionale e un video eccellente…. plauso e merito ai nostri amati “giocattoli” che sotto il “cofano” nascondono ancora un cuore grande cosí… grazie a tutti i ragazzi dello staff che hanno fornito il loro supporto e prodotto il materiale per la loro macchina favorita e soprattutto menzione d’onore d’OBBLIGO per Fabio “Biofaz” Peroni, per aver avuto la grande intuizione di far nascere questa bella iniziativa da un “gioco” iniziato tra amici e soprattutto di averla ben orchestrata e aver prodotto la perla che potete ammirare.
Grazie a tutti e grazie a voi per il supporto!