Un nuovo Firmware per la vostra Infinity! (luglio 2014)

infinity+ITS

Da pochissimo è stato rilasciato il nuovo firmware per la vostra Infinity!

Si passa quindi alla versione  0.10.3.9.

Sottolineo che l’autore  del FW è l’occulto HAWUI1, che realizza meraviglie per noi retroappassionati insieme al supremo Damiano Colombari.

Non vi sto a elencare nel dettaglio i cambiamenti introdotti in questa ultima revisione del software di gestione del dispositivo però voglio sottolineare l’interessante introduzione di una funzionalità che permette di inserire una sorta di “bookmark” in un file TAP in modo da poter riprendere il caricamento dei dati a partire da questo punto, funzione sicuramente utile ad esempio coi giochi multiload.

Per maggiori e più esaustivi dettagli vi rimando al file changelog allegato (in basso, insieme al file.zip del fw).

Se promettete di perdonarmi le imprecisioni, magagne, incartamenti e inesattezze varie, vi mostro invece un video-test (tanto per cambiare) che spiega una delle nuove funzioni della infinity+ITS, possibile grazie al nuovo fw.

Vi ricordo la promessa! (non faccio video ogni giorno! )

A voi…

Qui il changelog relativo al nuovo FW:  changelog_0.10.3.9.

Qui il file .zip del nuovo FW: sd2iec-sw2-firmware-0.10.3.9

Per qualsiasi dubbio, il sito ufficiale:  http://www.manosoft.it/

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
shuriken80
Classe 1980, ha vissuto la sua infanzia tra Commodore, Atari e Amiga. A cavallo tra fine decennio e inizio anni '90, un'oscura forza, ancora oggi ignota, l'ha costretto a recarsi quotidianamente in sale buie e psichedeliche, vivendo avventure di ogni genere attraverso dei MASTODONTICI apparecchi elettronici. La dipendenza cronica è poi misteriosamente sparita con l'arrivo nelle sale di fredde e sterili macchinette mangiasoldi e rovinafamiglie. Da allora si dedica a ogni forma di videogame: console, pc, emulazione... Preso da nostalgia, nei primi anni del 2000, torna a rispolverare il suo c64.. Inizia un cammino di riscoperta del passato, anche con macchine che non hanno fatto parte della sua crescita. Morbosamente legato alle tv CRT, oggi è seriamente impegnato nel salvataggio di principesse e nell'editing dei file .tap per il suo amato c64, ancora sulla sua scrivania dal 1986.
Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

Lascia un commento