
Dall’appassionata “penna” del mito Roberto Frenda ci giunge una nuova dettagliatisma scheda su un titolo davvero particolare che saprà accontentare gli amnti dei platform e dei picchiaduro a scorrimento: Jackie Chan’s Action Kung Fu!
Il gioco si presenta estremamente debitore, nello schema di gioco, di grandi classici come Kung fu Master e Wonder Boy riprendendone molti dei caratteri tipici non solo a livello di gameplay ma anche di stile grafico ed ambientazioni.
Ma lasciamo la parola al nostro amico Roberto che dalle pagine del suo blog “amico” di RGM ci rivelerà i dettagli di questo gioco in una scheda come sempre ricchissima di immagini e chicche.
Grazie a Roberto per la sua amichevole collaborazione con RGM.
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
The following two tabs change content below.
Vittima della video invasione degli alieni del 1978 viene totalmente privato della volontà e plasmato ad immagine e somiglianza dei "Nuovi Dei" digitali dai loro contemporanei araldi robotici giapponesi.
Piombato in un abisso informatico dal quale è impossibile riemergere vive la costante evoluzione tecnologica con fervente entusiamsmo ma con la consapevolezza che non c'è futuro se non si conosce e si rispetta il passato.
Commodoriano di ferro ma con solide e profonde radici Atariane, non potrebbe trovarsi a suo agio se non in una gabbia di matti... e per questo sta tanto bene nella redazione di The Retrogames Machine...
Ultimi post di MetalRedStar (vedi tutti)
- RGM Today – 004/2016 - 1 febbraio 2016
- RGM Today – 003/2015 - 18 gennaio 2016
- RGM Today – 002/2015 - 21 dicembre 2015
- RGM Today – 001/2015 - 14 dicembre 2015
- Buone retrovacanze - 9 agosto 2015