
Dall’appassionata “penna” del mito Roberto Frenda ci giunge una nuova dettagliatisma scheda su un titolo davvero particolare che saprà accontentare gli amnti dei platform e dei picchiaduro a scorrimento: Jackie Chan’s Action Kung Fu!
Il gioco si presenta estremamente debitore, nello schema di gioco, di grandi classici come Kung fu Master e Wonder Boy riprendendone molti dei caratteri tipici non solo a livello di gameplay ma anche di stile grafico ed ambientazioni.
Ma lasciamo la parola al nostro amico Roberto che dalle pagine del suo blog “amico” di RGM ci rivelerà i dettagli di questo gioco in una scheda come sempre ricchissima di immagini e chicche.
Grazie a Roberto per la sua amichevole collaborazione con RGM.
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
TommyGun - a retro development toolkit
Zork I parla italiano!
Seven Clinically Tested Ways to Be Attractive to Males
The following two tabs change content below.
Vittima della video invasione degli alieni del 1978 viene totalmente privato della volontà e plasmato ad immagine e somiglianza dei "Nuovi Dei" digitali dai loro contemporanei araldi robotici giapponesi.
Piombato in un abisso informatico dal quale è impossibile riemergere vive la costante evoluzione tecnologica con fervente entusiamsmo ma con la consapevolezza che non c'è futuro se non si conosce e si rispetta il passato.
Commodoriano di ferro ma con solide e profonde radici Atariane, non potrebbe trovarsi a suo agio se non in una gabbia di matti... e per questo sta tanto bene nella redazione di The Retrogames Machine...
Ultimi post di MetalRedStar (vedi tutti)
- RGM Today – 004/2016 - 1 febbraio 2016
- RGM Today – 003/2015 - 18 gennaio 2016
- RGM Today – 002/2015 - 21 dicembre 2015
- RGM Today – 001/2015 - 14 dicembre 2015
- Buone retrovacanze - 9 agosto 2015