I sempre attivi PSYTRONIK SOFTWARE, autori tra gli altri dell’acclamatissimo Soulless per Commodore 64, hanno da pochissimo pubblicato un nuovo gioco per il nostro amato biscottone che risponde al nome di THE VICE SQUAD.
Andiamo a vedere un’anticipazione di cosa si tratta…
Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini The Vice Squad è un omaggio al classico Spy Hunter reinterpretato qui con scrolling orizzontale invece di quello verticale utilizzato dal classico Bally Midway.
Ovviamente le differenze tra The Vice Squad con il suo illustre ispiratore non si limitano a questo.
Il prodotto di PSYTRONIK offre, oltre a una superba realizzazione tecnica, tutto quanto il “moderno” retrogamer può desiderare da questo tipo di giochi, tra cui citiamo un vasto arsenale di power-ups e scontri con boss di fine livello.
Il gioco è distribuito commercialmente ed è disponibile per il download gratuito in versione DEMO a questo link, mentre è possibile acquistare la versione completa presso lo store di Psytronik QUI al prezzo di 1.99 in digital download, 4.99 su cassetta, 6.99 su disco, 9.99 su disco versione premium e 25.00 su cartuccia. Prezzi espressi in sterline inglesi.
Vi lasciamo con il video promo ufficiale del gioco per farvi venire l’acquolina in bocca.
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
Ultimi post di MetalRedStar (vedi tutti)
- RGM Today – 004/2016 - 1 febbraio 2016
- RGM Today – 003/2015 - 18 gennaio 2016
- RGM Today – 002/2015 - 21 dicembre 2015
- RGM Today – 001/2015 - 14 dicembre 2015
- Buone retrovacanze - 9 agosto 2015
Sarà mio! Il motivetto finale è straordinario.
Mio come tutti i loro giochi. Gente che sa il game design, oltre che la programmazione. Quindi ti diverti proprio, che è poi la base:)
(momento nazigrammar, perdonatemi… posso umilmente implorarvi di non usare “rilasciato” come traduzione di “released” parlando di prodotti pubblicati/distribuiti? Vi prego… Grazie )
è stata fatta la tua (GIUSTA) volontà!
Quando sarò grande un giorno riuscirò anch’io a generare codice di così alta qualità su macchine 8Bit! LO GIURO!!! Evviva i Retro-Sviluppatori!! ProgressoSenzaProgresso!