
the Retrogames Machine è il nuovo network (attualmente Work in progress) specializzato in retrogaming.
Qui troverete recensioni di giochi e macchine, articoli tecnici, reportage, interviste, news (di oggi e … di ieri), tutto nel più classico stile “retro”.
Abbiamo un canale YouTube in cui caricheremo i nostri contributi video e un gruppo Facebook dove vi aspettiamo tutti per discutere della nostra passione per i videogiochi e i computer “‘d’annata”.
Restate sintonizzati! Stiamo lavorando per voi….
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
Pc Engine - Quando la differenza sta nello sviluppo.
Tutorial: come convertire immagini per i computer Atari 8 bit
Hellfire: a caccia di cattivi spaziali sul 16bit SEGA!
The following two tabs change content below.

MCP
Originariamente creato dal fondatore di ENCOM, Walter Gibbs, l'MCP era solo un programma di scacchi e venne lasciato incorporato nei sistemi informatici aziendali. Anni dopo , Dillinger modificò questo programma, trasformandolo nell'amministratore della rete aziendale. Tuttavia, l'MCP sviluppò la capacità di apprendere e di crescere oltre i confini della sua programmazione originale e fu a quel punto che arrivò Emiliano Buttarelli che, con il suo seducente accento romanesco, lo convinse di essere suo padre. Da quel giorno l'MCP vive soggiogato dal Buttarelli e viene utilizzato come super-ultra-utente amministratore ( con la poltrona in pelle umana) per entrare dentro al blog di RGM e fare il culo a tutti.

Ultimi post di MCP (vedi tutti)
- Magot, come lo facemmo! - 14 maggio 2015
- Lego – il forte richiamo al magico mondo degli 80′s - 29 aprile 2015
- RGM a Toyssimi – Roma Novembre 2014 - 19 novembre 2014
- Haunted House – Le origini dell’orrore - 14 novembre 2014
- Lost Patrol – Sopravvivere in Vietnam secondo Ocean - 24 ottobre 2014
Hi, this is a comment.To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.