
I Mojon Twins, gli instancabili sviluppatori di software e giochi homebrew per lo Spectrum colpiscono ancora: GOKU MAL è il loro nuovo prodotto per lo Spettro Nero. Il gioco si presenta come un platform per Spectrum 128 ed è stato realizzato con la versione 3.99.3 del loro ormai famoso motore “la Churrera”.
Lo scimmiesco dott. Eleuterio (quasi una reincarnazione del Dott. Stragor di Spectreman – anche se privo di parrucca in stile Raffaella Carrà) vuole creare una bella fanciulla la quale sia a sua…disposizione.
Purtroppo nell’esperimento qualcosa va storto e invece della pupa tutte curve da lui sognata appare un GOKU CATTIVO…decisamente aggressivo. Deluso Eleuterio abbandona in malo modo il risultato fallato (in tutti i sensi) del suo esperimento per andare a cercare altre soluzioni.
Ma GOKU MAL si sveglia comunque e come un novello Frankenstein…
Prossimamente una recensione completa del gioco testato su macchina reale.

Il Dott. Eleuterio sogna di creare la fanciulla dei suoi sogni… un po’ come il Dott. Slump. Qualcosa nel suo esperimento non andrà però in porto, costringendoci a mettere le mani sui tasti del nostro Spectrum 128.
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
Spectrum l'imbrattacarte
Ultimi post di Spectrum l'imbrattacarte (vedi tutti)
- BUZZSAW+ per Spectrum - 31 marzo 2014
- Recensione: GOKU MAL per Spectrum 128 - 9 gennaio 2014
- Anteprima: GOKU MAL per ZX Spectrum 128 - 4 dicembre 2013
- Funghi contro Folletti: FUNKY FUNGUS per ZX Spectrum 128k - 19 novembre 2013
- ZX Preview: L’ABBAZIA DELLA MORTE – Eretici! Uniamoci tutti! Alla ricossa contro il pontefice oppressore! - 7 novembre 2013