Anteprima: GOKU MAL per ZX Spectrum 128

Goku Mal è pronto a saltare fuori dallo schermo del vostro Spectrum 128

I Mojon Twins, gli instancabili sviluppatori di software e giochi homebrew per lo Spectrum colpiscono ancora: GOKU MAL è il loro nuovo prodotto per lo Spettro Nero. Il gioco si presenta come un platform per Spectrum 128 ed è stato realizzato con la versione 3.99.3 del loro ormai famoso motore “la Churrera”.

Lo scimmiesco dott. Eleuterio (quasi una reincarnazione del Dott. Stragor di Spectreman – anche se privo di parrucca in stile Raffaella Carrà) vuole creare una bella fanciulla la quale sia a sua…disposizione.
Purtroppo nell’esperimento qualcosa va storto e invece della pupa tutte curve da lui sognata appare un GOKU CATTIVO…decisamente aggressivo. Deluso Eleuterio abbandona in malo modo il risultato fallato (in tutti i sensi) del suo esperimento per andare a cercare altre soluzioni.

Ma GOKU MAL si sveglia comunque e come un novello Frankenstein…

Prossimamente una recensione completa del gioco testato su macchina reale.

Goku Mal 3

Il Dott. Eleuterio sogna di creare la fanciulla dei suoi sogni… un po’ come il Dott. Slump. Qualcosa nel suo esperimento non andrà però in porto, costringendoci a mettere le mani sui tasti del nostro Spectrum 128.

 

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.

Spectrum l'imbrattacarte

Spectrum l'imbrattacarte: * nasce nel 1972 * vede il mondo in colour clash * nel 1978 era davanti alla TV a vedere la prima puntata di Goldrake * è cresciuto a pane e Mazinga * Lamù è stato il suo primo amore * l’Uomo Tigre è il suo eroe * ascolta Francesco Guccini e Pierangelo Bertoli a ripetizione * ascolta Iron Maiden, Judas Priest, Venom e Bathory a ripetizione * adora il cinema di genere, in particolare quello italiano degli anni 60-70 * Go Nagai, Magnus, Jacovitti, Walt Disney e Carl Barks, Segar e Bonvi sono per lui imprescindibili * “lo Hobbit”, “Lupo Solitario” e “Le Nebbie di Avalon” sono letture che gli hanno cambiato la vita * per più di 20 anni ha fatto il Dungeon Master * disegna fumetti sin da quando era bambino * è un appassionato dei fumetti italiani horror-gotico-erotici degli anni 60-70-80, * venera H.P. Lovecraft * usa tutt’oggi un Commodore Vic20 e un Sinclair ZX Spectrum * la sua prima auto è stata una Fiat 600 prodotta nel 1962 * disegna fumetti erotici e dell'orrore * scrive su RGM
Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

Lascia un commento