Quando il retrogamer si riconosce anche in spiaggia…

Havaianas PacMan

Tutti conosciamo il noto brand “Havaianas”, re incontrastato nel settore infradito da spiaggia. Lo scorso anno ha messo in in commercio un modello di infradito blu, unisex con tema PacMan!
Lo so, lo so, l’estate è quasi finita…ottima occasione per prepararsi al meglio alla prossima!

Il modello è il più classico del brand: scritta “havaianas” gialla sulle strisce blu che coprono il dorso del piede e la pianta è decorata con un meraviglioso disegno del videogame “PacMan”, con tanto di scritta “READY!”.
La qualità è la solita garantita dal marchio.

Prova pratica

Prova pratica

Ora non è semplicissimo trovarle, ma il web potrebbe aiutare…o qualche centro specializzato nella distribuzione del brand.
Sempre l’anno scorso, insieme a queste, era disponibile anche un modello a sfondo nero, ma con disegni diversi, che a mio parere lo rendevano un po’ più “anonimo” e meno fedele al feeling originale del gioco. Gusti.

 

Qui i 2 modelli del 2013

Qui i 2 modelli del 2013

Accessorio IMPERDIBILE per ogni retrogamer che ama spiaggia e ombrellone durante il periodo estivo.

 

 

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
shuriken80
Classe 1980, ha vissuto la sua infanzia tra Commodore, Atari e Amiga. A cavallo tra fine decennio e inizio anni '90, un'oscura forza, ancora oggi ignota, l'ha costretto a recarsi quotidianamente in sale buie e psichedeliche, vivendo avventure di ogni genere attraverso dei MASTODONTICI apparecchi elettronici. La dipendenza cronica è poi misteriosamente sparita con l'arrivo nelle sale di fredde e sterili macchinette mangiasoldi e rovinafamiglie. Da allora si dedica a ogni forma di videogame: console, pc, emulazione... Preso da nostalgia, nei primi anni del 2000, torna a rispolverare il suo c64.. Inizia un cammino di riscoperta del passato, anche con macchine che non hanno fatto parte della sua crescita. Morbosamente legato alle tv CRT, oggi è seriamente impegnato nel salvataggio di principesse e nell'editing dei file .tap per il suo amato c64, ancora sulla sua scrivania dal 1986.
Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

Lascia un commento