
Prima di cominciare a parlare della prima puntata faccio una piccola premessa, il seguente video è sì una recensione ma a sfondo umoristico, il che vuol dire che probabilmente i “puri” gamer potrebbero storcere un po’ il naso per la mancanza di dettagli non affrontati durante la recensione ma l’intento è (e sarà sempre per quanto riguarda la rubrica VideoJoecando) quello di passare qualche minuto in allegria a provare giochi brutti (e in qualche caso anche belli), detto questo possiamo procedere!
Armored Police Metal Jack è un cartone animato giapponese del 1994 e in Giappone si sa, sono fissati con robot giganteschi ed eroi solitamente colorati sulla falsa riga dei Power Rangers, il setting è la città di Tokyo, i protagonisti sono tre poliziotti: Ken Kanzaki, Ryo Aguri e Go Goda che dovranno, ovviamente, sconfiggere il crimine (cyber-crime nel caso specifico). Passando al gioco, uscito nello stesso anno per il Super Nintendo, è una vera e propria ciofeca: il gameplay è davvero penoso così come le animazioni, i vari stage sono studiati molto molto male e ripetitivi (spesso i boss di metà livello sono strutturati sulla stessa base di animazione.. complimenti per la pigrizia!) per quanto riguarda il comparto audio, nonostante il Super Nintendo abbia dato prova di bellissime soundtrack (soprattutto rispetto al concorrente Mega Drive) qui sembra di essere tornati indietro di 10 anni, in alcuni punti risulta davvero fastidioso.. soprattutto l’intro del gioco.
Evito troppi spoiler e lascio la parola al video, buona visione!
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
MCP
Ultimi post di MCP (vedi tutti)
- Magot, come lo facemmo! - 14 maggio 2015
- Lego – il forte richiamo al magico mondo degli 80′s - 29 aprile 2015
- RGM a Toyssimi – Roma Novembre 2014 - 19 novembre 2014
- Haunted House – Le origini dell’orrore - 14 novembre 2014
- Lost Patrol – Sopravvivere in Vietnam secondo Ocean - 24 ottobre 2014
Rece divertente, me la sono gustata dall’inizio alla fine! Complimenti! RetroIsTheOnlyFuture!
Grazie mille! La qualità faceva un po’ pena però era il primo video in assoluto, gli altri assicuro qualità sempre crescente!