C64 SD v3 Princess: una all-in-one dal “big” Manosoft !

Princess V3

Non abbiamo ancora concluso test e prove sul suo formidabile modulo ITS e di già Damiano ci stupisce con un clamoroso annuncio.
Un nuovo componente Hardware in produzione: la nuova C64 SD v3 Princess !

 

 

 

 

 

Di cosa si tratta? In 2 parole è un “all in one” di Infinity + ITS.
Tanta tecnologia con nuovi componenti di ottima qualità in un nuovo chassis metallico, questa volta color bianco/avorio, che in pochissimo spazio racchiude le funzioni di una normale Infinity e di un modulo ITS.

 

Princess V3

Ovviamente troveremo  i comandi delle 2 schede,  i vari led, controllo volume, tasti funzione, tutti sul nuovo compatto, elegante e sobrio chassis.

La scheda sarà disponibile tra qualche mese, e presto apriranno le prenotazioni sul sito Manosoft.

Non abbiamo al momento informazioni certe sul costo ma sicuramente sarà, come sempre, adeguato alla altissima qualità del prodotto.

La compatibilità firmware tra questa nuova all-in-one e Infinity+ITS sarà garantita.
Anche sulla nuova Princess troveremo i sensazionali FW dell’occulto Hawui1, che collabora a stretto contatto col nostro Damiano.

Nei prossimi articoli spero di parlarvi di feature e test dei sempre nuovi Firmware con una Princess V3 connessa al mio Commodore!

 

Qui  in basso un video preview della nuova scheda (lo trovate anche sul sito Manosoft):

Qui un articolo della ormai celeberrima Infinity (per chi non la conoscesse ancora):

ARTICOLO INFINTY (RGM)

Qui ancora un articolo del formidabile modulo ITS (file .tap su c64 senza datassette!):

ARTICOLO ITS (RGM)

 

Per ora (e solo per ora!) vi lascio, in fremente attesa di avere questo nuovo gioiellino tra le mani!

Ringrazio l’amico Damiano per l’impegno profuso nel realizzare queste meraviglie tecnologiche.
E’  sempre disponibile per test, domande, spiegazioni e lo ringrazierò sempre perchè la sua “passione applicata” è riuscita a rendere reale per noi nostalgici/smanettoni ciò che una volta potevamo solo immaginare.

Alla prossima! (unboxing, test, e tanto altro!….STAY TUNED!)

 

 

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
shuriken80
Classe 1980, ha vissuto la sua infanzia tra Commodore, Atari e Amiga. A cavallo tra fine decennio e inizio anni '90, un'oscura forza, ancora oggi ignota, l'ha costretto a recarsi quotidianamente in sale buie e psichedeliche, vivendo avventure di ogni genere attraverso dei MASTODONTICI apparecchi elettronici. La dipendenza cronica è poi misteriosamente sparita con l'arrivo nelle sale di fredde e sterili macchinette mangiasoldi e rovinafamiglie. Da allora si dedica a ogni forma di videogame: console, pc, emulazione... Preso da nostalgia, nei primi anni del 2000, torna a rispolverare il suo c64.. Inizia un cammino di riscoperta del passato, anche con macchine che non hanno fatto parte della sua crescita. Morbosamente legato alle tv CRT, oggi è seriamente impegnato nel salvataggio di principesse e nell'editing dei file .tap per il suo amato c64, ancora sulla sua scrivania dal 1986.
Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

Lascia un commento