
Volete installare un mod chip per la lettura delle copie di sicurezza dei vostri giochi nel vostro Sega Saturn ma abitate lontano da Igor e non sapete come fare?
Non preoccupatevi. Il sito racketboy.com ha la soluzione al vostro problema.
Continuate a leggere e saprete!
Nel sito sono presenti dei tutorial completi di foto estremamente chiari e dettagliati che non lasciano adito a dubbi sui metodi di montaggio del modchip e su come procedere al meglio nelle operazioni.
I tutorial sono distinti in base al modello di Saturn posseduto, primo modello (tasti ovali e spie di accensione e accesso al disco, 64-pin, complessa), secondo modello (tasti rotondi, 32 pin, facile) e per i modelli per Saturn basati su schede Sanyo.
Inoltre per gli esordienti totali dell’arte del saldatore (presente!!!) è anche presente una breve guida rapida alla saldatura davvero illuminante e utile.
Tutte le informazioni sono in inglese ma il livello richiesto è assolutamente abbordabile per chiunque abbia letto il manuale in inglese di qualunque gioco o abbia terminato Final Fantasy VII su Playstation (ho detto Playstation?? Oooppss!! )
Bene allora mano al saldatore (dopo aver letto ATTENTAMENTE gli articoli proposti) e buon divertimento.
Teniamo a sottolineare che lo staff di “The Retrogames Machine” non è responsabile per eventuali danni causati alle vostre console o di qualunque altro genere derivanti dall’applicazione delle pratiche descritte nei link proposti. Se avete anche il più piccolo dubbio rispetto a cosa fare e come procedere LASCIATE PERDRE.
Inoltre è nostra premura specificare che lo scopo dell’utilizzo dei modchip in qualunque console benché legale è finalizzato UNICAMENTE all’utilizzo di copie di backup di software originale legalmente ed effettivamente posseduto dall’autore e/o fruitore della modifica. Ogni altro utilizzo configura il reato di violazione del copyright e può essere perseguito a norma di legge con conseguenze anche gravi.
Sega Saturn Mod Chip Installation – RacketBoy.com
FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:
Ultimi post di MetalRedStar (vedi tutti)
- RGM Today – 004/2016 - 1 febbraio 2016
- RGM Today – 003/2015 - 18 gennaio 2016
- RGM Today – 002/2015 - 21 dicembre 2015
- RGM Today – 001/2015 - 14 dicembre 2015
- Buone retrovacanze - 9 agosto 2015