Installare il modchip per il SEGA SATURN

sega-saturn.492723

Volete installare un mod chip per la lettura delle copie di sicurezza dei vostri giochi nel vostro Sega Saturn ma abitate lontano da Igor e non sapete come fare?

Non preoccupatevi. Il sito racketboy.com ha la soluzione al vostro problema.

Continuate a leggere e saprete!

Nel sito sono presenti dei tutorial completi di foto estremamente chiari e dettagliati che non lasciano adito a dubbi sui metodi di montaggio del modchip e su come procedere al meglio nelle operazioni.

I tutorial sono distinti in base al modello di Saturn posseduto, primo modello (tasti ovali e spie di accensione e accesso al disco, 64-pin, complessa), secondo modello (tasti rotondi, 32 pin, facile) e per i modelli per Saturn basati su schede Sanyo.

L'interno del Sega Saturn dopo l'installazione del modchip

L’interno del Sega Saturn dopo l’installazione del modchip

Inoltre per gli esordienti totali dell’arte del saldatore (presente!!!) è anche presente una breve guida rapida alla saldatura davvero illuminante e utile.

Tutte le informazioni sono in inglese ma il livello richiesto è assolutamente abbordabile per chiunque abbia letto il manuale in inglese di qualunque gioco o abbia terminato Final Fantasy VII su Playstation (ho detto Playstation?? Oooppss!! ;) )

Bene allora mano al saldatore (dopo aver letto ATTENTAMENTE gli articoli proposti) e buon divertimento.

Teniamo a sottolineare che lo staff di “The Retrogames Machine” non è responsabile per eventuali danni causati alle vostre console o di qualunque altro genere derivanti dall’applicazione delle pratiche descritte nei link proposti. Se avete anche il più piccolo dubbio rispetto a cosa fare e come procedere LASCIATE PERDRE.

Inoltre è nostra premura specificare che lo scopo dell’utilizzo dei modchip in qualunque console benché legale è finalizzato UNICAMENTE all’utilizzo di copie di backup di software originale legalmente ed effettivamente posseduto dall’autore e/o fruitore della modifica. Ogni altro utilizzo configura il reato di violazione del copyright e può essere perseguito a norma di legge con conseguenze anche gravi.

Sega Saturn Mod Chip Installation – RacketBoy.com

Guida elementare alla saldatura – RacketBoy.com

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
Vittima della video invasione degli alieni del 1978 viene totalmente privato della volontà e plasmato ad immagine e somiglianza dei "Nuovi Dei" digitali dai loro contemporanei araldi robotici giapponesi. Piombato in un abisso informatico dal quale è impossibile riemergere vive la costante evoluzione tecnologica con fervente entusiamsmo ma con la consapevolezza che non c'è futuro se non si conosce e si rispetta il passato. Commodoriano di ferro ma con solide e profonde radici Atariane, non potrebbe trovarsi a suo agio se non in una gabbia di matti... e per questo sta tanto bene nella redazione di The Retrogames Machine...

Ultimi post di MetalRedStar (vedi tutti)

Puoi lasciare un commento, o faretrackback dal tuo sito.

Lascia un commento