Retroedicola Videoludica – 001 – Settembre 2014

cover retroedicola 1

The Retrogames Machine come partner ufficiale del meraviglioso progetto Retroedicola Videoludica vi offre una nuova sezione dove poter leggere direttamente on-line e/o scaricare il file pdf del nuovo free press nato dalla vulcanica mente di Mauro Corbetta e reso realtà dalla sua tenacia e dallo sforzo congiunto di tanti appassionati.

Il primo, fantastico numero di Retroedicola Videoludica, come tutti i numeri che seguiranno è anche qui, su The Retrogames Machine.

Buona lettura.


 

Si ringrazia Retroedicola Videoludica per il PDF della rivista.

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
Vittima della video invasione degli alieni del 1978 viene totalmente privato della volontà e plasmato ad immagine e somiglianza dei "Nuovi Dei" digitali dai loro contemporanei araldi robotici giapponesi. Piombato in un abisso informatico dal quale è impossibile riemergere vive la costante evoluzione tecnologica con fervente entusiamsmo ma con la consapevolezza che non c'è futuro se non si conosce e si rispetta il passato. Commodoriano di ferro ma con solide e profonde radici Atariane, non potrebbe trovarsi a suo agio se non in una gabbia di matti... e per questo sta tanto bene nella redazione di The Retrogames Machine...

Ultimi post di MetalRedStar (vedi tutti)

Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

Lascia un commento