GREEN BERET / RUSH’N ATTACK © 1985 Konami

green beret
GREEN BERET (グリーンベレー) © 1985 Konami.

RUSH’N ATTACK © 1985 Konami.

In un periodo da brivido e in piena Guerra Fredda, la Konami propone Green Beret / Rush’n Attack. La linea guida segue le gesta di un soldato americano che deve intrufolarsi nel territorio nemico tra lande fredde e desolate (chissà che mi ricordano quei freddi passaggi, quegli impervi monti), nel tentativo di liberare dei compatrioti prigionieri di guerra…

Questo è lo scenario della mia nuova superscheda, tutti i particolari del gioco sono stati appuntati con dovizia di particolari (come sempre) e potrete visionarli ai link che compaiono in basso, non vi dimenticate di commentare, criticare, correggere e aggiungere…sono qui per cercare di migliorare e offrire un servizio sempre più efficiente, grazie a tutti voi che supportate sempre con passione il “DVG – Il Dizionario Dei Videogiochi” e tutto lo staff di “The Retrogames Machine” per dedicarmi questo piccolo spazio… se lo gradite vi posterò tutti i link delle mie attuali super schede DVG…un pò alla volta… :)

_____________________________________

Image

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
Andrea Pastore (Ataru’75, Mr. DVG o per gli amici semplicemente Andy), nasce nel lontano 1975 ed è da sempre appassionato di videogiochi e tutto quello che ruota attorno al loro mondo. Verso la fine del 2007 mette a punto un sogno dentro al cassetto covato per anni…ispirato dal “Dizionario Dei VideoGame” di Fabio Rossi (1993, Edizioni aVallardi) e avendo constatato il potenziale nascosto dietro quel piccolo vedemecum, appronta (coraggiosamente) un portale con l'intento che possa diventare un domani il punto di riferimento per ogni videogiocatore italiano, una piccola wikipedia incentrata sul mondo informatico e videoludico. Nel 2011 contando al suo attivo migliaia di voci e un buon seguito di pubblico, decide di affiancare al “DVG – Il Dizionario Dei VideoGiochi” un nuovo progetto, avendo a disposizione molto materiale “cartaceo” implementa delle nuove sezioni per riportare alla luce tutte quelle vecchie pubblicazioni di riviste (ma non solo) storiche che si occupavano di recensioni di videogiochi nei due decenni passati… Nasce il progetto "Riviste & Videogiochi"... Nel 2013 pur non avendo abbandonato nessuno dei progetti appena descritti e attualmente in corso, si butta in una nuova avventura targata "RGM"... chi vivrà vedrà...
Puoi lasciare un commento, o faretrackback dal tuo sito.

1 Risposta to “GREEN BERET / RUSH’N ATTACK © 1985 Konami”

  1. Naraya scrive:

    You should participate in a contest for one of the best blogs on the web. I’ll suggest this website!

Lascia un commento