L’estate sta finendo…riprendete in mano i vostri stick!!

someone holding a blackboard with the sentence summers end writt

L’estate sta finendo e un redattore se ne va…
un altro s’è imboscato, ma che ce stanno a fa?
sul sito recensioni, non ne ce ne sono piu…
poi rompon li cojoni se non le scrivi tu…

E’ arrivato Settembre….tutti noi di RGM, riposati, rilassati, ma sempre pronti e attenti (solo un po’ più abbronzati) siamo già attivi e pieni di energia con valanghe di retro-articoli che faranno la vostra felicità!

Retro news, retro recensioni di giochi e hardware, retro-eventi e tanto altro !

Non è più tempo di mare e sole, tornate nei vostri angusti spazi, con le vostre tv a tubo catodico e le vostre retro macchine preferite, e….via!…SI GIOCA!

A  tutti voi lettori un buon ritorno dalle meritate ferie e…STAY TUNED !!!
(ne vedrete delle belle! )

Lo staff di The Retrogames Machine

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.
shuriken80
Classe 1980, ha vissuto la sua infanzia tra Commodore, Atari e Amiga. A cavallo tra fine decennio e inizio anni '90, un'oscura forza, ancora oggi ignota, l'ha costretto a recarsi quotidianamente in sale buie e psichedeliche, vivendo avventure di ogni genere attraverso dei MASTODONTICI apparecchi elettronici. La dipendenza cronica è poi misteriosamente sparita con l'arrivo nelle sale di fredde e sterili macchinette mangiasoldi e rovinafamiglie. Da allora si dedica a ogni forma di videogame: console, pc, emulazione... Preso da nostalgia, nei primi anni del 2000, torna a rispolverare il suo c64.. Inizia un cammino di riscoperta del passato, anche con macchine che non hanno fatto parte della sua crescita. Morbosamente legato alle tv CRT, oggi è seriamente impegnato nel salvataggio di principesse e nell'editing dei file .tap per il suo amato c64, ancora sulla sua scrivania dal 1986.
Puoi lasciare un commento all'articolo. 'Pinging' non permesso attualmente.

Lascia un commento