Coming soon…. the RETROGAMES MACHINE!!!

cropped-wpLittle1.jpg

the Retrogames Machine è il nuovo network (attualmente Work in progress) specializzato in retrogaming.

Qui troverete recensioni di giochi e macchine, articoli tecnici, reportage, interviste, news (di oggi e … di ieri), tutto nel più classico stile “retro”.

Abbiamo un canale YouTube in cui caricheremo i nostri contributi video e un gruppo Facebook dove vi aspettiamo tutti per discutere della nostra passione per i videogiochi e i computer “‘d’annata”.

Restate sintonizzati! Stiamo lavorando per voi….

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.

MCP

Originariamente creato dal fondatore di ENCOM, Walter Gibbs, l'MCP era solo un programma di scacchi e venne lasciato incorporato nei sistemi informatici aziendali. Anni dopo , Dillinger modificò questo programma, trasformandolo nell'amministratore della rete aziendale. Tuttavia, l'MCP sviluppò la capacità di apprendere e di crescere oltre i confini della sua programmazione originale e fu a quel punto che arrivò Emiliano Buttarelli che, con il suo seducente accento romanesco, lo convinse di essere suo padre. Da quel giorno l'MCP vive soggiogato dal Buttarelli e viene utilizzato come super-ultra-utente amministratore ( con la poltrona in pelle umana) per entrare dentro al blog di RGM e fare il culo a tutti.
Puoi lasciare un commento, o faretrackback dal tuo sito.

1 Risposta to “Coming soon…. the RETROGAMES MACHINE!!!”

  1. Mr WordPress scrive:

    Hi, this is a comment.To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

Lascia un commento