SEGA MEGA TECH SYSTEM

Il Mega-Tech System a era un cabinato arcade rilasciato da Sega nel 1989. Si basava sul SEGA Mega Drive console casalinga, ed è stato progettato in modo simile a Nintendo Playchoice-10: i giocatori hanno la possibilità di sciegliere i giochi da un menu di otto titoli, con crediti di acquisto tempo di gioco più (in genere 1 minuto al credito), piuttosto che vite extra o continua , i giochi potevano essere cambiati fino a quando c’era credito nella macchina.’unità dispone di otto slot cartuccia interna, consentendo all’operatore arcade per cambiare ciò che i giochi erano disponibili per giocare. L’hardware è stato modificato per permetterel’uso di cartucce esclusive anzichè quelle più economiche del Mega Drive e naturalmente anche la console casalinga non era compatibile con le cartucce del Mega Tech . IL cabinet eveva due monitor, il gioco rus sullo schermo inferiore, mentre lo schermo superiore visualizza le informazioni compreso il tempo di gioco rimanente l’elenco dei giochi disponibili, le istruzioni di gioco, e una breve sintesi di ogni partita .

Il Mega-Tech disponeva dei migliori titoli disponibili al momento, tra cui Thunder Force II , Altered Beast , Tetris , Ultima Battaglia , Space Harrier II , Golden Axe e The Revenge of Shinobi . Altri giochi popolari Mega Drive si sono resi disponibili col passare del tempo, come Sonic the Hedgehog e Sonic the Hedgehog 2 . Alla fine alcuni del Master System hanno subito un porting , ma la quantità di giochi importati era piccola.

 Hardware

Il Mega-Tech hardware consiste essenzialmente in un Mega Drive modificato per includere un controllo timer per le operazioni di arcade. Manca hardware di supporto di espansione e quindi non può essere collegato al 32X e Mega CD . La scheda dispone inoltre di otto porte per cartucce

Anche se le cartucce hanno la stessa forma, standard giochi Mega Drive non funzionano con il Mega-Tech hardware, e allo stesso modo le cartucce Mega-Tech non sono compatibili con le console di casa a causa della informazioni aggiuntive memorizzate per il secondo monitor, tuttavia Tiertex rilasciato un adattatore che permette giochi Mega Drive di essere eseguiti su Mega-Tech hardware.

Giochi

Giochi rilasciati per Mega-Tech hardware includevano:

After Burner (SMS)

After Burner II

Alex Kidd nel Castello Incantato

Alien Storm

Alien Syndrome (SMS)

Altered Beast

Arnold Palmer Golf Tournament

Arrow Flash

Astro Warrior (SMS)

Black Belt (SMS)

Bonanza Bros.

California Games

Colonne

Crack Down

Cyber Police ESWAT: migliorati Special Weapons and Tactics

Enduro Racer (SMS)

Fantasy Zone (SMS)

Fantasy Zone II: Le lacrime di Opa-Opa (SMS)

Fuoco Shark

Forgotten Worlds

Ghouls’n Ghosts

Golden Axe

Golden Axe II

Grande Calcio (SMS)

Golf Grande (SMS)

Grande Calcio (SMS)

Joe Montana II: Calcio parlare di sport

Kid Chameleon

Ultima battaglia

Mario Lemieux Hockey

Moonwalker di Michael Jackson

Mystic Defender

OutRun (SMS)

Parlour Games (SMS)

Potenza Strike II (SMS)

Il Revenge of Shinobi

Shadow Dancer: The Secret of Shinobi

Shinobi (SMS)

Sonic the Hedgehog

Sonic the Hedgehog 2

Space Harrier II

Incantatore (SMS)

Spider-Man

Streets of Rage

Super Hang-On

Super Monaco GP

Super Basket reale

Super Thunder Lama

Tetris

Thunder Force II MD

Tommy Lasorda Baseball

Turbo Outrun

World Championship Soccer

Wrestle War

Print Friendly

FORSE TI POTREBBERO INTERESSARE:

The following two tabs change content below.

MCP

Originariamente creato dal fondatore di ENCOM, Walter Gibbs, l'MCP era solo un programma di scacchi e venne lasciato incorporato nei sistemi informatici aziendali. Anni dopo , Dillinger modificò questo programma, trasformandolo nell'amministratore della rete aziendale. Tuttavia, l'MCP sviluppò la capacità di apprendere e di crescere oltre i confini della sua programmazione originale e fu a quel punto che arrivò Emiliano Buttarelli che, con il suo seducente accento romanesco, lo convinse di essere suo padre. Da quel giorno l'MCP vive soggiogato dal Buttarelli e viene utilizzato come super-ultra-utente amministratore ( con la poltrona in pelle umana) per entrare dentro al blog di RGM e fare il culo a tutti.
Puoi lasciare un commento, o faretrackback dal tuo sito.

2 Risposte to “SEGA MEGA TECH SYSTEM”

  1. Ken scrive:

    Grandioso….mai visto dal vivo purtroppo…

  2. cassacorporation scrive:

    ti ho fatto conoscere qualcosa di nuovo !! ;)

Lascia un commento